Gestire una fiera al meglio con i totem pubblicitari all’avanguardia

I totem pubblicitari non sono strumenti desueti: essi hanno subito una trasformazione e, oltre a essere utili, sono diventati all’avanguardia!

 

Moltissime sono le aziende e le start-up che, ogni anno, partecipano agli eventi e alle fiere: ottime occasioni per promuovere il proprio brand, per acquisire nuovi e potenziali clienti ma, soprattutto,  per intessere una rete di contatti che, sia nel breve sia nel lungo periodo, possano rivelarsi fruttuosi. Organizzare una fiera, tuttavia, non è un’impresa semplice: richiede tempo, organizzazione e molta attenzione. Ogni errore può, infatti, vanificare il lavoro di mesi che, tuttavia, può essere snellito grazie a utili strumenti come, per esempio, le lavagne magnetiche e i totem pubblicitari.

 

I totem pubblicitari: i migliori sul mercato sono quelli innovativi e all’avanguardia

 

I totem pubblicitari, da molti considerati strumenti desueti e quindi ormai superati, in moltissime occasioni non solo si rivelano utili, ma anche indispensabili. Durante le fiere, specialmente, in cui il flusso di gente congiuntamente al flusso di lavoro è molto grande, è importante rendere il brand visibile e riconoscibile. I totem pubblicitari servono proprio a questo: disponibili in diverse altezze e dimensioni, essi possono avere una o più facce. Scegliere quello giusto è semplice, se si ha ben chiaro l’esatto utilizzo: per esempio, molto belli sono i totem slim che si rivelano perfetti negli ambienti chiusi. I totem più all’avanguardia presentano, naturalmente, un display digitale e luminoso a neon, perfetto per promuovere, grazie al monitor LCD, piccoli video promozionali. A ben pensarci, questa è una grandissima innovazione per il mondo pubblicitario in quanto questi strumenti hanno una fortissima capacità attrattiva che, in maniera discreta ed elegante, riesce a catturare l’attenzione del pubblico anche all’interno dei contesti più affollati.

totem pubblicitari

Le lavagne magnetiche: utilissime per l’organizzazione e un’ottima riuscita della fiera

 

Un altro strumento indispensabile sia per organizzare la fiera si per attirare il pubblico è la lavagna magnetica: essa può essere appesa sia all’interno, sia all’esterno dello stand per comunicare con un disclaimer di forte impatto un messaggio promozionale importante. Si possono, inoltre, utilizzare anche i magneti per affiggere inviti, bigliettini da visita, e volantini promozionali. Infine, ma non per importanza, la lavagna magnetica vi aiuterà anche a organizzare gli impegni della giornata e a ripartire i ruoli degli standisti al meglio: cosa che, pur sembrando banale, in realtà potrebbe garantire successo!

 

Share this post:

Recent Posts

Leave a Comment