Business Intelligence: soluzioni tecnologiche all’avanguardia

{CAPTION}

La società SB Italia è specializzata in soluzioni e servizi IT ed opera con successo sui mercati delle grandi aziende, della PMI e della Sanità proponendo soluzioni basate su tecnologie all'avanguardia. La mission di SB Italia è soprattutto quella di ottimizzare il sistema impresa introducendo innovazioni contenenti servizi e competenze, oltre che soluzioni IT di ultima generazione, di facile applicazione e dai costi contenuti, che permettono di accedere in tempi rapidi a risultati concreti.

SBI Italia opera con enorme successo grazie a progetti concreti e alla capacità di afferrare l'essenza delle cose nell'ambito di una visione globale. Sono proprio questi gli elementi che caratterizzano la società e consentono di trasformare le esigenze dei clienti in realtà, senza dispersione vana di risorse in progetti fatui e senza fondamento.
SB Italia ha un' esperienza consolidata nel settore dei sistemi informativi che riguardano la media impresa italiana. SBI Italia ha realizzato soluzioni che consentono di passare a nuovi modelli organizzativi, più efficienti e funzionali, strutturati per processi invece che per funzioni. Tutto questo è stato raggiunto grazie alla capacità di portare a termine progetti con sistemi informativi orientati ad analizzare i dati, capaci di coprire con moduli standard ogni processo aziendale e di adeguarsi alle caratteristiche di qualsiasi impresa.

La conoscenza approfondita e la capacità progettuale sono tra i tratti distintivi riconosciuti a SB Italia, caratteristiche che permettono realizzare i progetti con tempi e costi predefiniti e con piena soddisfazione dei clienti. La società ha portato a compimento con successo interventi in settori come il manufacturing, della distribuzione e dei servizi, e anche in
ambito farmaceutico e food&beverage. SB Italia opera per la maggior parte in Lombardia.

Con la Business Intelligence è possibile ottenere le informazioni giuste proprio quando servono. Con la Business Intelligence le informazioni arrivano nel formato corretto per l'ampia gamma di software più completa disponibile sul mercato. Semplicemente integrando i dati tratti dalle differenti fonti di informazione aziendali e, tramite le funzionalità di reporting e analisi self-service, gli utenti sono in grado di avere in tempi rapidi e veloci tutte le richieste di business avanzate. Business Intelligence offre diverse funzionalità analitiche integrate, ma è grazie ai big data analytics, che rappresentano una vera evoluzione per diversi settori, che cambia tutto. Con i big data analytics forniti dalla Business Intelligence si intendono le opportunità oggi disponibili di avere
innumerevoli informazioni al servizio business.

Con la Business Intelligence i progetti evolutivi si possono adattare alla complessità delle grandi aziende e al vasto mondo della PMI, ottenendo una costante attenzione alle innovazioni epiena padronanza delle nuove tecnologie disponibili. Grazie ai big data analytics vi sono nuove capacità di collegare fra loro le informazioni per visualizzare i dati con modelli di interpretazione fino a ora impossibili. Ma i big data analytics non interessano solo il settore IT: infatti, i big data analytics sono utili in vari mercati, dalla medicina all'automobile, dalla biologia all'astronomia e in qualsiasi settore in cui esiste un marketing e dei dati da analizzare.
 

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.