Perché chiedere un prestito personale?

È sempre più diffusa la richiesta di un prestito personale, ovvero di quei finanziamenti di una somma di denaro da una banca, una società finanziaria specializzata. Il rimborso di questa somma avviene mensilmente, con rate fisse a tasso di interesse costante per tutto l’arco della durata del prestito.
Il rimborso avviene con una quota di capitale crescente e una quota di interessi decrescenti, col sistema di tipo francese.
I prestiti personali rientrano nel Credito al Consumo, quindi in quei strumenti di finanziamento destinati a sostenere i consumi delle famiglie.
Il prestito è detto finalizzato, quando viene specificamente richiesto per l’acquisto di un bene, come può essere l’automobile, la moto, una cucina. La somma viene erogata al venditore del bene, questa forma di finanziamento è detta anche collegata.
Quando invece non esiste un collegamento con un bene da acquistare il prestito è detto non finalizzato e viene erogato del denaro liquido direttamente nelle mani del richiedente.
La cessione del quinto è invece un tipo di finanziamento rivolto ai lavoratori dipendenti, che si estingue cedendo una parte dello stipendio fino a un massimo del quinto dello stesso. Dura da 24 a 120 mesi e può essere richiesto anche da pensionati pubblici e privati.
Il consolidamento debiti invece è un tipo di finanziamento che consente di consolidare i debiti di vecchi prestiti, assorbendone le quote. Di solito ha una durata medio lunga che permette di unificare i vari debiti pregressi in un’unica rata.
Fra i prestiti personali sono diventati molto popolari i prestiti online, da parte di organismi autorizzati come PRESTIAMOCI.it. I prestiti online hanno il vantaggio della velocità di erogazione del prestito e della minore documentazione necessaria per ottenerlo.
A differenza di altri enti finanziari, inoltre, possono richiedere un prestito online anche pensionati, disoccupati, e si valuta anche la posizioni di cattivi pagatori e protestati.

Prestiti online di PRESTIAMOCI

Nella grande selva dei prestiti online è importante affidarsi a una ditta seria, a un istituto specializzato e autorizzato come PRESTIAMOCI.it che offre prestiti personali alle condizioni più vantaggiose sul mercato, con tassi contenuti e piani di rimborso adatti a qualsiasi famiglia.
Se avete la necessità di comprare una nuova autovettura perché la vecchia si è guastata, se dovete rinnovare la cucina o l’arredamento della vostra abitazione, rivolgetevi con fiducia ai servizi di PRESTIAMOCI.it
Abbiamo creato un gruppo di esperti che saprà dare risposta alle vostre esigenze di finanziamento.
Forniamo prestiti ai dipendenti pubblici, ai dipendenti statali e a quelli privati. I nostri prestiti online si rivolgono ai lavoratori autonomi, ai pensionati, ai militari e ai membri delle forze dell’ordine. Abbiamo selezionato per te i prestiti online più convenienti anche per disoccupati ed esaminiamo anche i casi di cattivi pagatori e protestati.
Forniamo prestiti personali, cessione del quinto, prestiti con delega e anche l’interessante servizio di consolidamento debiti.
Esiti delle richieste in tempi brevissimi, possibilità di acconti rapidissima. Chiedi un preventivo ora a PRESTIAMOCI.it senza impegno e daremo una veloce risposta alle tue esigenze di finanziamento.
Non esitare, contattaci ora, per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno, su PRESTIAMOCI.it

Share this post:

Recent Posts

Comments are closed.